Colloqui scuola – famiglia Scuola Primaria

Con la presente si comunica ai destinatari in epigrafe che i colloqui scuola-famiglia saranno svolti in  presenza nei plessi di appartenenza e nei giorni e negli orari indicati nella tabella.
Per favorire un regolare e ordinato svolgimento dei colloqui, i genitori degli alunni della Scuola Primaria saranno ricevuti su appuntamento che potranno prenotare anticipatamente a partire da giovedì 30 aprile mediante l’applicazione della piattaforma web “Classe Viva” (Registro online).
Per la predisposizione e la prenotazione dei colloqui si rimanda alle modalità precedentemente comunicate (circolare prot. n. 6540 del 7 novembre 2025).
Si raccomanda alle coordinatrici di classe di predisporre entro giovedì 30 aprile l’orario di  ricevimento sul registro elettronico per consentire ai genitori di effettuare la prenotazione.
Si prega di rispettare l’orario stabilito al momento della prenotazione per consentire a tutti i genitori  prenotati di partecipare ai colloqui nei tempi stabiliti.

 

Tabella incontri scuola-famiglia

 

 

Plesso

Orario

Lunedì 4

Mercoledì 6

Giovedì 7

Mercoledì 13

Bellavista

16:30-18:30

 

 

IA-IIA

IVA-VB

IB-IIB-IIIA-

IVB-VA

Cuma

16.30-18:30

 

IA-IIIA

IIA-IVA/VA

 

 

Gramsci

14:30-16:30

IVA-VA

IA

 

 

16:30-18:30

IIA-IIB-IIIA

IIIB-IVB

 

 

 

Plinio

14:30-16:30

 

IA-IIIA-VA

 

 

15:30-17:30

 

 

IIA-IVA

 

 

 

Allegati

ColloquiPrimariaMaggio.pdf

File PDF
Contatore click: 3