Oggetto:     Domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2022/2023.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO                   il Decreto Ministeriale n.131/2007 "Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo”;

CONSIDERATA la possibilità di dover procedere, in questa Istituzione Scolastica, alla stipula di contratti a tempo determinato su posti comune/normale di scuola infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, nonché su posti di Sostegno per docenti con titolo apposito;

DISPONE

che le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2022/2023 saranno accettate dal 01/09/2022 al 10/09/2022.

Le domande, corredate di curriculum vitae in formato europeo e copia documento di riconoscimento e codice fiscale, dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

peo:            naic8fp00b@istruzione.it       o pec:              naic8fp00b@pec.istruzione.it.

Si precisa, altresì, che dovranno essere indicati, in modo chiaro, l’ordine di scuola, la classe di concorso, la tipologia di posto richiesti e il titolo di studio che da diritto a tali insegnamenti.

Per eventuali messe a disposizione per supplenze su posti di sostegno dichiarare il titolo di cui si è in possesso e allegarlo alla domanda.

In particolare, per i posti di sostegno, dovrà essere indicato chiaramente:

-se si è in possesso del titolo di specializzazione e per quale ordine di scuola;

-specificare il voto della laurea e della specializzazione.

Le domande inviate fuori dai termini previsti e/o le domande non corredate dalla documentazione richiesta, non saranno prese in alcun caso in  considerazione.

Si precisa che, a causa dell’alto numero di candidati presenti nelle graduatorie del personale ATA, non verranno accettate messe a disposizione per tali profili.

Bacoli 29/06/2022.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DISPONE

In particolare, per i posti di sostegno, dovrà essere indicato chiaramente:

-specificare il voto della laurea e della specializzazione.

Bacoli 29/06/2022.

MAD2022_2023.pdf