Circolare n. 33 del 23.11.2018

Iscrizione ai moduli del PON "Competenze"
Destinatari: Genitori

Si comunica che, nell’ambito del progetto PON “Competenze”, sono in corso le iscrizioni ai seguenti moduli, che prenderanno avvio nelle prossime settimane:

modulo tipologia destinatari sede di svolgimento tutor
Raccontar Storie 2018/19 Potenziamento delle competenze
in lingua madre
Alunni delle classi 1 e 2 di scuola secondaria di I grado Plesso
Plinio
prof. Antonio
Di Roberto
Smontiamo la matematica 2018/19 Potenziamento delle competenze
logico-matematiche
Alunni delle classi 1 e 2 di scuola secondaria di I grado Plesso Gramsci prof. Giovanni Formicola
Giocascienza Potenziamento delle competenze scientifiche Alunni delle classi 4 e 5 di Scuola Primaria Plesso
Plinio
ins. Carmela
Schiano Lomoriello
Flying with English 2018/19 Potenziamento delle competenze in lingua inglese Alunni delle classi 4 e 5 di Scuola Primaria Plesso
Cuma
ins. Annamaria Bove

I moduli avranno una durata di 30 ore suddivise in lezioni di 2-3 ore con frequenza settimanale o bisettimanale, le attività si svolgeranno in orario extracurricolare.
Si ricorda che l’iscrizione ai moduli è aperta agli alunni di tutti i plessi indipendentemente dalla sede di svolgimento del corso.
Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate al tutor designato entro e non oltre venerdì 30 novembre 2018.
I moduli d’iscrizione sono disponibili presso tutti i coordinatori dei plessi.
Ulteriori informazioni possono essere richieste ai tutor d’aula designati.

il dirigente scolastico
Marco Wolfler Calvo