PON "Competenze digitali": Avviso interno per la selezione di un Tutor d'aula

   

Sono interessati i docenti interni di Scuola Primaria. Scadenza venerdì 13 settembre 2019 ore 14,00.

  

Istruzioni per leggere i file p7m (con firma digitale)

 

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale. Di seguito è descritta la procedura da adottare utilizzando il servizio disponibile su Postecert.

- Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)

  1. Scarica il file p7m sul tuo PC.
  2. Entra servizio di verifica online di Postecert: clicca qui per entrare
  3. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare.
  4. Clicca su Verifica la firma.
  5. Sotto il riquadro Dettagli di controllo trovi l'icona pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.

   

Allegati

Graduatoria provvisoria_1.pdf

Scheda di autovalutazione dei titoli_2.doc

Istanza di partecipazione_5.doc

PON Competenze digitali Avviso interno per la selezione di un Tutor d'aula_1.pdf

Modello Curriculum vitae_3.doc

Decreto di pubblicazione graduatoria_3.pdf

Criteri di valutazione_7.pdf