PON "Competenze digitali": Avviso interno per la selezione di Tutor d'aula

  

Scadenza: ore 14,00 di mercoledì 27 marzo 2019. Sono interessati docenti interni di Scuola Primaria e Secondaria di I grado.

  

Istruzioni per leggere i file p7m (con firma digitale)
   

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale. Di seguito è descritta la procedura da adottare utilizzando il servizio disponibile su Postecert.

- Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)

  1. Scarica il file p7m sul tuo PC.
  2. Entra servizio di verifica online di Postecert: clicca qui per entrare
  3. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare.
  4. Clicca su Verifica la firma.
  5. Sotto il riquadro Dettagli di controllo trovi l'icona pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.

   

Allegati
Graduatoria definitiva_12.pdf
PON Competenze digitali Avviso interno per la selezione di Tutor d'aula.pdf
Allegato 4 - Criteri di valutazione_23.pdf
Graduatoria provvisoria_14.pdf
Allegato 3 - Scheda di autovalutazione_23.doc
Allegato 1 - Istanza di partecipazione_21.doc
Allegato 2 - Modello curriculum vitae_18.doc