PON "Cittadino globale": Selezione interna di Tutor d'aula

Scadenza ore 14,00 di venerdì 27 settembre 2019. Sono interessati docenti interni di Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado. Riaperte le candidature a Tutor per il modulo "Percorsi nella Terra del fuoco 1", la nuova scadenza è fissata per mercoledì 9 ottobre 2019 ore 14:00.

Istruzioni per leggere i file p7m (con firma digitale)

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale. Di seguito è descritta la procedura da adottare utilizzando il servizio disponibile su Postecert.

- Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)

1. Scarica il file p7m sul tuo PC.
  2. Entra servizio di verifica online di Postecert: clicca qui per entrare
  3. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare.
  4. Clicca su Verifica la firma.
  5. Sotto il riquadro Dettagli di controllo trovi l'icona pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.

PON Cittadino globale Selezione interna di Tutor d'aula_3.pdf

Graduatorie definitive_11.pdf

Scheda di autovalutazione dei titoli_10.doc

Graduatoria provvisoria candidati Tutor modulo Percorsi nella Terra del fuoco 1_3.pdf