PON "Cittadino globale" Richiesta di disponibilità ad assumere incarico di supporto materiale e didattico

Si richiede la disponibilità ad assumere l'incarico di docenza di sostegno a favore degli alunni svantaggiati frequentanti i moduli del progetto "Cittadino globale". Possono candidarsi i docenti interni in servizio in tutti gli ordini di scuola con o senza titolo di sostegno. Nell'assegnazione degli incarichi, che avverrà sulla delle necessità ed entro i limiti delle disponibilità finanziarie, si darà la precedenza ai docenti specializzati in servizio presso lo stesso ordine di scuola degli alunni destinatari dell'azione. Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 14,00 di lunedì 15 aprile 2019.

Istruzioni per leggere i file p7m (con firma digitale)

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale. Di seguito è descritta la procedura da adottare utilizzando il servizio disponibile su Postecert.

- Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)

1. Scarica il file p7m sul tuo PC.
  2. Entra servizio di verifica online di Postecert: clicca qui per entrare
  3. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare.
  4. Clicca su Verifica la firma.
  5. Sotto il riquadro Dettagli di controllo trovi l'icona pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.

Allegato 4 - Criteri di valutazione_27.pdf

Allegato 1 - Istanza di partecipazione_25.doc

PON Cittadino globale Richiesta di disponibilità ad assumere incarico di supporto materia.pdf

Allegato 3 - Scheda di autovalutazione_27.doc