Incontri scuola – famiglia Scuola Secondaria

Si comunica ai destinatari in epigrafe che, anche quest’anno, gli incontri scuola-famiglia saranno svolti in modalità telematica il giorno lunedì 19 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Entro tale data, i docenti avranno cura di predisporre i colloqui, nel giorno e nelle ore stabilite, della durata di 5 minuti (12 genitori per ciascuna ora), al fine di garantire al maggior numero di genitori la possibilità di incontrare i docenti.

Inoltre ai docenti si chiede, nel più breve tempo possibile, di generare un link (con un indirizzo di posta personale) da inoltrare alla prof.ssa Rosalia Scotto di Cesare. I link dei docenti saranno pubblicati sulla bacheca del RE di ciascuna classe.

Per entrare nella videochiamata i genitori dovranno soltanto cliccare sul link del docente per il quale si è prenotato il colloquio.

Si intende sottolineare che gli incontri scuola-famiglia sono destinati prioritariamente ai genitori che per esigenze di lavoro non possono incontrare i docenti in orario antimeridiano.

Si raccomanda alle famiglie di rispettare scrupolosamente gli orari di prenotazione, al fine di consentire a tutti i genitori di partecipare ai colloqui on-line nei tempi stabiliti.

Incontri scuola-famiglia Scuola secondaria.pdf