Codeweek 2019: alla nostra scuola il Certificato d'eccellenza

Anche quest’anno il nostro Istituto comprensivo ha partecipato con entusiasmo alla settimana europea della programmazione svoltasi in tutta Europa dal 5 al 20 ottobre 2019. Quest’anno la manifestazione ha raggiunto un nuovo record facendo registrare ben 4,2 milioni di partecipanti e più di 72.000 attività.
Il nostro Istituto, riuscendo a coinvolgere in attività di coding un gran numero di allievi sia di scuola secondaria che primaria, ha conseguito per il quarto anno consecutivo  il certificato di eccellenza in Coding Literacy.
Orgogliosi di aver preso parte all’edizione di maggior successo del Codeweek  attendiamo con ansia la prossima edizione ed intanto continuiamo ad “allenarci” a colpi di Coding !