Chiusura scuola per allerta meteo regione Campania

Si comunica che il giorno 17/01/2023, a seguito ordinanza del sindaco la scuola resterà chiusa.

Comunicazione del Sindaco

Ho disposto, per la giornata di domani, la chiusura delle scuole pubbliche e private, di ogni ordine e grado; dei parchi pubblici, del Parco Vanvitelliano, dei centri sociali anziani e degli impianti sportivi comunali. Bacoli, come tutta la Regione Campania, vivrà una giornata di forte maltempo. Con intensa pioggia e forti raffiche di vento. Sono convinto che bisogna adottare ogni misura utile per evitare la chiusura dei nostri istituti scolastici. Ma quando le condizioni meteorologiche sono così critiche, è necessario evitare ingorghi stradali e ogni fenomeno che possa compromettere l’incolumità dei cittadini. A partire dai più piccoli. L’ordinanza di chiusura scuole si rende ancor più necessaria perché sono annunciate piogge intense negli orari di entrata ed uscita dei nostri ragazzi dalle aule di studio. La Protezione Civile Regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo, per la giornata di domani, 17.01.2023, di livello arancione. Esorto pertanto la popolazione ad evitare il più possibile spostamenti. E ad uscire di casa solo se strettamente necessario. Per meglio far defluire il traffico, per la giornata di domani, la ZTL del Centro Storico sarà inattiva. Vivremo una giornata molto delicata. Chiedo l’aiuto di tutti. Noi saremo al vostro fianco. Lascio i numeri di emergenza. Comando Polizia Municipale, 0815234057 e 0818553331. Municipio, 0818553111. Reperibilità, 0815231736. Laddove doveste trovare difficoltà a contattare gli uffici comunali, vi lascio anche il mio numero di cellulare personale: 3398766104. Sono raggiungibile anche attraverso whatsapp. Lo ripeto. Massima allerta. Noi ci siamo.