Avviso per la selezione interna di Tutor d'aula per la realizzazione del progetto PON 10.1.6A-FSEPON-CA-2018-159

Scadenza prorogata alle ore 14.00 di mercoledì 24 ottobre. Si selezionano due Tutor d'aula per il moduli del PON "Orientamento" rivolto agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado.

Istruzioni per leggere i file p7m (con firma digitale)

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale. Di seguito è descritta la procedura da adottare utilizzando il servizio disponibile su Postecert.

- Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)

1. Scarica il file p7m sul tuo PC.
  2. Entra servizio di verifica online di Postecert: clicca qui per entrare
  3. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare.
  4. Clicca su Verifica la firma.
  5. Sotto il riquadro Dettagli di controllo trovi l'icona pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.

Proroga termine di presentazione delle candidature_1.pdf

Allegato 4 - Criteri di valutazione_6.pdf

Avviso per la selezione interna di Tutor d'aula per la realizzazione del progetto PON 10.1_1.pdf

Allegato 1 - Domanda di partecipazione_4.doc