Assemblee sindacali del 23 e 24 aprile

In allegato comunicazione di uscita anticipata per i giorni 23 e 24 aprile:

Oggetto: assemblea sindacale per i giorni 23 e 24 Aprile.

Si comunica che diverse organizzazioni sindacali hanno indetto per i giorni 23 e 24 aprile assemblee per il personale della scuola.

Pertanto si comunicano le variazioni di ingresso e di uscita solo ed esclusivamente per le classi e i plessi interessati.

Nulla è variato rispetto al normale orario scolastico per i plessi e le classi che non sono menzionate nel prospetto successivo:

Giorno 23 Aprile 2024

Plesso Plinio scuola Secondaria                     I A – I B escono alle ore 12:00

III A – II B – III B – III C escono alle ore 13:00

Plesso Gramsci scuola Secondaria                 I D – II D – III D - II E – III E escono alle ore 12:00

Giorno 24 Aprile 2024

Plesso Plinio scuola primaria                         I A esce alle ore 12:30