- Home
- La scuola
- L'Istituto
- Dove siamo
- Scuola dell'Infanzia
- Scuola Primaria
- Scuola Secondaria
- Strutture
- Organizzazione
- Organi collegiali
- Documentazione istituzionale
- Calendario scolastico
- Piano Triennale dell'Offerta Formativa
- Piano scolastico per la Didattica Digitale Integrata a.s. 2020/21
- Curricolo verticale per competenze chiave a.s. 2018/19
- Rapporto di autovalutazione
- Rendicontazione sociale
- Codice di comportamento del pubblico dipendente
- Regolamenti interni
- Piano Annuale delle Attività
- Piano Annuale per l'Inclusione a.s. 2020/21
- REV - Rapporto di valutazione esterna
- Servizio Prevenzione e Protezione
- Sondaggio di autovalutazione a.s. 2017/18 - Esiti
- Offerta formativa
- PON 2014/2020
- POR Campania
- Piano Nazionale Scuola Digitale
- Progetti d'Istituto
- News
- Circolari
- Segreteria
- Albi
- x
Tu sei qui
Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione
Progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-888
“Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica”
(CUP: B89J21020580006)
“Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica” è il progetto elaborato dal nostro Istituto nell’ambito dell’Avviso pubblico “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” (prot.AOODGEFID/00028966 del 06 settembre 2021) .
L'Autorità di Gestione, con nota autorizzativa prot. n. AOODGEFID/00042550 del 02/11/2021, ha approvato e finanziato la realizzazione del progetto per un importo autorizzato pari a €. 48.019,38.
Il progetto:
- è finalizzato alla dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione delle istituzioni scolastiche.
- offre, alla scuola, l'opportunità di dotare le classi di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive.