Form d'iscrizione al modulo PON "Cittadino digitale"

Istruzioni

Il Form deve essere compilato da almeno uno dei genitori o esercente la potestà genitoriale.
Allo scopo di accertare l'identità del richiedente, è' necessario che il/i sottoscrittore/i alleghino la scansione o la foto fronte-retro di un documento d'identità in corso di validità.
E' possibile inserire le immagini fronte-retro del documento in un unico file oppure in due file separati.
Tutti i dati sono obbligatori.
Per inviare il modulo clicca sul pulsante "Invia il Form"

I. C. PLINIO IL VECCHIO-GRAMSCI di BACOLI (Na)
progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-1303 "Competenze digitali"
Oggetto: Richiesta d'iscrizione al modulo "Cittadino digitale" dell'alunno/a
Il/La/I sottoscritto/a/i
e
esercente la potestà genitoriale sull'alunno/a in oggetto, chiede che il/la suddetta figlio/a venga ammesso/a a partecipare al modulo formativo "Cittadino digitale" e si impegna a garantirne la frequenza.
esercenti la potestà genitoriale sull'alunno/a in oggetto, chiedono che il/la suddetta figlio/a venga ammesso/a a partecipare al modulo formativo "Cittadino digitale" e si impegnano a garantirne la frequenza.
Il/la sottoscritto/a è consapevole che le attività formative si potranno svolgere con modalità di didattica a distanza o mista (parte online e parte a distanza) in base all'evolversi della emergenzapandemica in atto.
I sottoscritti sono consapevoli che le attività formative si potranno svolgere con modalità di didattica a distanza o mista (parte online e parte a distanza) in base all'evolversi della emergenza pandemica in atto.
Il/la sottoscritto/a , inoltre, autorizza la raccolta ed il trattamento dei dati del/della minore necessari per I'accesso alle attività formative del progetto autorizzato dall'Autorità di Gestione nell'ambito del "PON per la scuola- Competenze e ambienti per I'apprendimento 2014/2020" e si impegna a fare pervenire presso la segreteria dell'Istituto l'apposito modulo di "Consenso al trattamento dei dati per studente minorenne" debitamente compilato e sottoscritto.
I sottoscritti , inoltre, autorizzano la raccolta ed il trattamento dei dati del/della minore necessari per I'accesso alle attività formative del progetto autorizzato dall'Autorità di Gestione nell'ambito del "PON per la scuola- Competenze e ambienti per I'apprendimento 2014/2020" e si impegnano a fare pervenire presso la segreteria dell'Istituto l'apposito modulo di "Consenso al trattamento dei dati per studente minorenne" debitamente compilato e sottoscritto.
Si allega il seguente documento d'identità:
Si allegano i seguenti documenti d'identità:
Primo sottoscrittore
Inserisci le immagini (foto o pdf) fronte-retro del documento in un unico file.
Per inserire le immagini con file separati devi selezionare "Aggiungi un altro file per il retro del documento"
Secondo sottoscrittore
Inserisci le immagini (foto o pdf) fronte-retro del documento in un unico file.