Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2021/2022.

 

Oggetto:     Domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2021/2022.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO                   il Decreto Ministeriale n.131/2007 "Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo”;
CONSIDERATA la possibilità di dover procedere, in questa Istituzione Scolastica, alla stipula di contratti a tempo determinato su posti comune/normale di scuola infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, nonché su posti di Sostegno per docenti con titolo apposito;
DISPONE
che le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2021/2022 saranno accettate dal 01/09/2021 al 12/09/2021.
Le domande, corredate di curriculum vitae in formato europeo e copia documento di riconoscimento e codice fiscale, dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
peo:            naic8fp00b@istruzione.it       o pec:              naic8fp00b@pec.istruzione.it.
Si precisa, altresì, che dovranno essere indicati, in modo chiaro, l’ordine di scuola, la classe di concorso, la tipologia di posto richiesti e il titolo di studio che da diritto a tali insegnamenti.
Per eventuali messe a disposizione per supplenze su posti di sostegno dichiarare il titolo di cui si è in possesso e allegarlo alla domanda.
In particolare, per i posti di sostegno, dovrà essere indicato chiaramente:
-se si è in possesso del titolo di specializzazione e per quale ordine di scuola;
-specificare il voto della laurea e della specializzazione.
Le domande inviate fuori dai termini previsti e/o le domande non corredate dalla documentazione richiesta, non saranno prese in alcun caso in  considerazione.
Si precisa che, a causa dell’alto numero di candidati presenti nelle graduatorie del personale ATA, non verranno accettate messe a disposizione per tali profili.
Bacoli 02/07/2021.
 

Allegati: 
Icona del PDFmad2021-2022.pdf [0,055 Mb]

Sito realizzato da Carlo D'Ago sulla base del modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.08/08/2020