Cordoglio per la scomparsa della signora Carmen Marino

L' I.C. Plinio il Vecchio-Gramsci, nelle vesti del Dirigente scolastico, della sua componente Docenti e Ata del Consiglio d'istituto e della scuola tutta, manifesta l’enorme dolore nell'aver appreso la sconcertante notizia relativa alla prematura scomparsa della Signora Carmen Marino, sempre attenta alle esigenze della scuola, e che tanto ha dato al nostro Istituto come Consigliere d'Istituto oltre che come genitore del nostro caro alunno Luca.

Alla Signora Carmen e ai suoi cari va l’abbraccio più sentito e commosso dell’intera Comunità educante.