Comunicazione procedura in caso esito positivo tampone alunni o personale scolastico - I.C. Plinio il Vecchio-Gramsci- Bacoli

Il sottoscritto Marco Wolfler Calvo, Dirigente Scolastico dell’I.C. Plinio il Vecchio-Gramsci di Bacoli, con
la presente
COMUNICA
quanto richiesto dai REFERENTI ASL NAPOLI 2 NORD al fine di acquisire le notizie per ravvedere la
necessità o meno di tracciare il link epidemiologico per i soggetti coinvolti (compagni di classe, docenti e
collaboratori scolastici) in caso di comunicazione di esito di TAMPONE POSITIVO.
Per ottenere le informazioni riguardo ai comportamenti da assumere, è necessario comunicare:
1. la data dell’ultimo giorno in cui l’alunno o l’operatore scolastico è stato a scuola;
2. la data in cui è stato effettuato il tampone dall’alunno o dall’operatore scolastico;
3. eventuali sintomi (tipo raffreddore, tosse, febbre, etc) dell’alunno o dell’operatore scolastico.