Attivazione LEAD sezione D Scuola dell’Infanzia - Plesso Bellavista

A seguito dell’accertamento di casi di positività al Covid nella sezione D Scuola dell’Infanzia Plesso Bellavista, dopo intercorsi contatti telefonici con il referente Covid dell’ASLNapoli2Nord dott. Di Fraia, in attesa di comunicazione ufficiale di messa in quarantena della classe (alunni e docenti) da parte delle autorità competenti, si comunica che a partire da domani 26 aprile 2021 le attività didattiche della Sezione D in oggetto si svolgeranno a distanza secondo le modalità concordate.