attivazione DaD classe 2B - Scuola Secondaria I grado

A seguito della disposizione di isolamento fiduciario degli alunni della classe 2B che è stata posta in quarantena in conseguenza dell’accertamento di un caso di positività al Covid, si comunica che, a partire da lunedì 3 maggio 2021, le attività didattiche di questa classe saranno svolte a distanza.
Gli alunni entreranno nell’aula virtuale dalle ore 8.00 alle ore 14.00 svolgendo unità orarie di lezione di 45 minuti, al termine delle quali si dovranno scollegare e fare una pausa di 15 minuti. Soltanto in caso di 2 ore consecutive della stessa disciplina sarà possibile svolgere unità orarie fino ad un massimo di 90 minuti, con una pausa di 30 minuti.
Si raccomanda di rispettare tutte le norme in vigore durante la Didattica a distanza (fotocamere accese, microfoni spenti etc…).
Si precisa, inoltre che, come da dispositivo del medico Referente Covid dell’ASL Napoli 2 Nord, la messa in quarantena terminerà il giorno 7 maggio 2021 compreso, e che le attività didattiche in presenza riprenderanno regolarmente il giorno 10 maggio 2021.
Si confida nella consueta e fattiva collaborazione.