Iscrizione ai moduli del progetto PON "Competenze2"

Istruzioni

Per l'iscrizione progetti è necessario che almeno uno dei genitori compili il form sosttostante.
E' necessario che il genitore o i genitori che sottoscrivono il modulo alleghino la scansione o la foto fronte-retro di un documento d'identità in corso di validità.
E' possibile inserire le immagini fronte-retro del documento in un unico file oppure in due file separati.

I. C. PLINIO IL VECCHIO-GRAMSCI di BACOLI (Na)
progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-452 "Competenze 2"
Oggetto: Richiesta d'iscrizione, ai moduli del progetto PON "Competenze 2", dell'alunno/a
Il/La/I sottoscritto/a/i
e
esercente la potestà genitoriale sull'alunno/a in oggetto, chiede che il/la suddetta figlio/a venga ammesso/a a partecipare al modulo formativo:
esercenti la potestà genitoriale sull'alunno/a in oggetto, chiedono che il/la suddetta figlio/a venga ammesso/a a partecipare al modulo formativo:
Il/la sottoscritto/a è consapevole che le attività formative si potranno svolgere con modalità di didattica a distanza o mista (parte online e parte a distanza) in base all'evolversi della emergenzapandemica in atto.
I sottoscritti sono consapevoli che le attività formative si potranno svolgere con modalità di didattica a distanza o mista (parte online e parte a distanza) in base all'evolversi della emergenza pandemica in atto.
Il/la sottoscritto/a , inoltre, autorizza la raccolta ed il trattamento dei dati del/della minore necessari per I'accesso alle attività formative del progetto autorizzato dall'Autorità di Gestione nell'ambito del "PON per la scuola- Competenze e ambienti per I'apprendimento 2014/2020" e si impegna a fare pervenire presso la segreteria dell'Istituto l'apposito modulo di "Consenso al trattamento dei dati per studente minorenne" debitamente compilato e sottoscritto.
I sottoscritti , inoltre, autorizzano la raccolta ed il trattamento dei dati del/della minore necessari per I'accesso alle attività formative del progetto autorizzato dall'Autorità di Gestione nell'ambito del "PON per la scuola- Competenze e ambienti per I'apprendimento 2014/2020" e si impegnano a fare pervenire presso la segreteria dell'Istituto l'apposito modulo di "Consenso al trattamento dei dati per studente minorenne" debitamente compilato e sottoscritto.
Si allega il seguente documento d'identità:
Si allegano i seguenti documenti d'identità:
Primo sottoscrittore
Inserisci le immagini (foto o pdf) fronte-retro del documento in un unico file.
Per inserire le immagini con file separati devi selezionare "Aggiungi un altro file per il retro del documento"
Secondo sottoscrittore
Inserisci le immagini (foto o pdf) fronte-retro del documento in un unico file.