Scuola Secondaria- Comunicazioni

Comunicazioni d'interesse per la Scuola Secondaria di I grado
... per la Pace contro la guerra!

I nostri alunni sono stati protagonisti in questi giorni di una serie di iniziative per invocare la pace realizzando disegni, video, cartelloni ed effettuando raccolte di solidarietà per tutte le donne e i bambini ucraini sofferenti per la guerra.
Opportunamente sensibilizzati dai loro docenti hanno partecipato al paciifico corteo organizzato dal Comune di Bacoli per chiedere con le loro voci i loro colori e la loro energia il cessate il fuoco!

Il video illustra alcune delle numerose iniziative che la nostra comunità scolastica ha messo in campo per esprimere il rifiuto di tutte le guerre e per levare in alto il messaggio della Pace.

INDICAZIONI PROCEDURA PER INDIVIDUAZIONE-INCLUSIONE ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI (BES)

IN ALLEGATO  CIRCOLARE IN OGGETTO.