Circolare n. 29 del 11.5.2022

Regolamento ingesso alunni plesso Bellavista
Destinatari: Docenti e Genitori del plesso Bellavista

In riferimento alla normativa sulla sicurezza, si ricorda ai genitori degli alunni del plesso Bellavista di accedere all’area di parcheggio solo dopo le ore 8:00, orario in cui non è più previsto transito delle vetture del personale scolastico che costituisce potenziale pericolo per l’incolumità degli alunni.
Si raccomanda ai genitori di sorvegliare i propri figli durante la permanenza nel cortile fino al suono della campanella.

il dirigente scolastico
Marco Wolfler Calvo